Lo YOUNG IN ACTION si trasforma nella sua evoluzione 2.0 e si adatta alle esigenze del nuovo modo di intendere lo sci. Il nostro prodotto più amato, sempre organizzato in stretta collaborazione con lo Sci Club Sansicario Cesana, continua a rappresentare pienamente la filosofia della Action e dei nostri professionisti, ancora più spazio alla personalizzazione, gruppi tematici, diversificazione delle attività, flessibilità ed esperienze diverse, il tutto finalizzato all'applicazione e al miglioramento del gesto tecnico in totale sicurezza e all'insegna del divertimento e del rispetto delle regole, non solo, in pista ma della nuova socialità, con pacchetti di utilizzo che rispecchiano le esigenze dettate da questo nuovo mondo. Ancora una volta la Sansicario Action precorre i cambiamenti e ribalta le prerogative con un nuovo modo di intendere la fruizione di questo amatissimo prodotto a PREZZI INVARIATI.
Si tratta di una svolta epocale, un nuovo modo di intendere la fruizione del prodotto dove il calendario è da intendersi come una semplice elencazione delle giornate disponibili entro le quali ognuno potrà scegliere quando e quanto utilizzare in funzione della formula prescelta e delle proprie esigenze. Il gruppo/maestro si intende garantito a partire dai 5 partecipanti in caso contrario si procederà ad una ricollocazione in funzione del livello tecnico.
SCONTO DAL SECONDO FIGLIO
La Sansicario Action, visto la situazione attuale, propone una formula assicurativa a valere su tutte le lezioni di sci sia singole che collettive. La polizza, da richiedere contestualmente all’acquisto del prodotto, prevede le seguenti garanzie prestate all’assicurato (oppure al genitore in caso di figli minori) quali a titolo esemplificativo e non esaustivo:
ACTION SKI BOX
Acquistando un prodotto stagionale nel corso della campagna promozionale (dal 09/11/20 al 04/12/20) verrà riconosciuta una tariffa promozionale super scontata con il noleggio stagionale dell'armadietto nel nostro Action Ski Box. Prezzo promozionale per tutta la stagione di €160,00 per la sistemazione in armadietti da 2 posti oppure €300,00 in armadietti da 4 posti assegnati singolarmente.