Lettera del direttore

Marco Vottero

Cari amici e Carissime amiche,

da quel 10 marzo sono trascorsi sette mesi, mesi in cui il nostro modo di vivere, le nostre abitudini, il nostro modo di esprimere la socialità e l’affetto verso le altre persone si è inevitabilmente trasformato. Cose che sembravano quantomeno improbabili sono divenute di uso comune come, al pari, gesti e abitudini che prima erano abituali oggi sembrano inverosimili.
Si dice che questo sia il momento delle responsabilità, il momento in cui ognuno deve fare del suo meglio affinché uniti e solidali si possa continuare a vivere il nostro sport e le nostre incredibili montagne con famigliarità e serenità.

Proprio con questa responsabilità condivisa ci presentiamo a Voi, con rispetto, quasi in punta di piedi, perché i Vostri legittimi dubbi sono almeno pari, alle nostre incertezze.
Con questo spirito ma con la passione che da sempre ha qualificato la Sansicario Action, siamo al lavoro e anche quest’inverno ci saremo, più ATTENTI che mai e sempre più VICINI alle ESIGENZE di ognuno di Voi.

Affrontiamo questa nuova sfida con la consueta SERIETÀ, assoluta INTEGRITÀ e soprattutto con il RISPETTO delle persone e delle REGOLE.
La storia della Sansicario Action lo dimostra, da quando siamo nati, al centro della nostra visione ci sono e, sempre ci saranno, le PERSONE, motivo per cui la nostra parola ha un valore, che va sopra ad ogni cosa.
Per primi abbiamo reagito alle incertezze di inizio estate con l’operazione Estate Ragazzi e il Summer Action camp, accompagnata dalle attività collaterali quali la Tennis Clinic, il Padel, il golf, e la piscina; attività tutte, gestite dal nostro gruppo e da tanti giovani maestri e maestre, che hanno saputo dimostrare attenzione, rispetto delle regole e soprattutto umanità, sorrisi e tanto divertimento.
Con queste premesse fatte di ESSENZIALITÀ e CONCRETEZZA, anche quest’inverno, torniamo con entusiasmo e grandissima ATTENZIONE che Vi voglio riassumere in questi 6 punti di forza.

  • PREZZI BLOCCATI: nessun aumento e la consueta proporzionalità.
  • PERSONALIZZAZIONE: abbiamo cambiato il concetto di fruizione dei nostri prodotti stagionali, rimodulandoli in funzione dell’utilizzo e adeguandoli alle nuove proposte “Multi Day Pass” proposte dalla Sestrieres spa. Abbiamo inoltre consolidato la stretta collaborazione con lo Sci Club Sansicario Cesana, affiliato alla Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), al quale tessereremo i nostri allievi permettendoVi di accedere all’interessante e conveniente opzione offerta dal “Multi Day Pass60”.
  • GARANZIA DI RIMBORSO: garantiamo fin d’ora, che ogni prenotazione sarà vincolata alla sua effettiva esecuzione dichiarando fin da subito la politica di rimborso nel caso in cui dovesse accadere ciò che nessuno si auspica.
  • POLIZZA ASSICURATIVA: in aggiunta, metteremo disposizione dei nostri clienti, l’opportunità di assicurare, con una primaria compagnia, ogni lezione, affinchè possano essere coperte una pluralità di eventualità, per le quali, Vi suggerisco di prendere visione delle condizioni generali di polizza. 
  • SEMPRE PIÙ ON LINE: oltre ad adattare i nostri prodotti abbiamo innovato il nostro sistema gestionale interno, potrai acquistare comodamente on line sulla nuovissima piattaforma digitale che entrerà in funzione con la campagna promozionale preiscrizione. E se vuoi venirci a trovare, potrai comodamente da casa prenotare il tuo appuntamento con la segreteria senza fare un solo minuto di attesa! 
  • RISPETTO, FLESSIBILITÀ e PRONTEZZA: applicheremo un protocollo estremamente preciso nel quale abbiamo raccolto tutte le attività della Scuola di sci e saremo come sempre flessibili e pronti a reagire, con ordine e disciplina, in tutte le situazioni che ci si presenteranno. Perché questa è razionalmente l’unico metodo che insieme ci permetterà di vivere il presente e costruire un futuro migliore.

Questi sono i nostri impegni, con questo spirito abbiamo lavorato e, oggi, ci presentiamo con l’auspicio che apprezzerete il nostro impegno. Se doveste ritenere meritori questi propositi Vi chiedo di trasmettere questi messaggi ai vostri Amici, perché siamo convinti, che con il Vostro sostegno, che peraltro abbiamo sempre avuto e i Vostri suggerimenti, continueremo a crescere e a migliorare.


Cari amici, vi aspetto a Sansicario! Anche quest'anno IN ACTION!


Il Direttore
Marco Vottero

Goditi la neve di Sansicario

Scopri tutti i prodotti

Contattaci

Fornitore tecnico ufficiale

Partner