Cari amici e Carissime amiche,
da quel 10 marzo sono trascorsi sette mesi, mesi in cui il nostro modo di vivere, le nostre abitudini, il nostro modo di esprimere la socialità e l’affetto verso le altre persone si è inevitabilmente trasformato. Cose che sembravano quantomeno improbabili sono divenute di uso comune come, al pari, gesti e abitudini che prima erano abituali oggi sembrano inverosimili.
Si dice che questo sia il momento delle responsabilità, il momento in cui ognuno deve fare del suo meglio affinché uniti e solidali si possa continuare a vivere il nostro sport e le nostre incredibili montagne con famigliarità e serenità.
Proprio con questa responsabilità condivisa ci presentiamo a Voi, con rispetto, quasi in punta di piedi, perché i Vostri legittimi dubbi sono almeno pari, alle nostre incertezze.
Con questo spirito ma con la passione che da sempre ha qualificato la Sansicario Action, siamo al lavoro e anche quest’inverno ci saremo, più ATTENTI che mai e sempre più VICINI alle ESIGENZE di ognuno di Voi.
Affrontiamo questa nuova sfida con la consueta SERIETÀ, assoluta INTEGRITÀ e soprattutto con il RISPETTO delle persone e delle REGOLE.
La storia della Sansicario Action lo dimostra, da quando siamo nati, al centro della nostra visione ci sono e, sempre ci saranno, le PERSONE, motivo per cui la nostra parola ha un valore, che va sopra ad ogni cosa.
Per primi abbiamo reagito alle incertezze di inizio estate con l’operazione Estate Ragazzi e il Summer Action camp, accompagnata dalle attività collaterali quali la Tennis Clinic, il Padel, il golf, e la piscina; attività tutte, gestite dal nostro gruppo e da tanti giovani maestri e maestre, che hanno saputo dimostrare attenzione, rispetto delle regole e soprattutto umanità, sorrisi e tanto divertimento.
Con queste premesse fatte di ESSENZIALITÀ e CONCRETEZZA, anche quest’inverno, torniamo con entusiasmo e grandissima ATTENZIONE che Vi voglio riassumere in questi 6 punti di forza.
Questi sono i nostri impegni, con questo spirito abbiamo lavorato e, oggi, ci presentiamo con l’auspicio che apprezzerete il nostro impegno. Se doveste ritenere meritori questi propositi Vi chiedo di trasmettere questi messaggi ai vostri Amici, perché siamo convinti, che con il Vostro sostegno, che peraltro abbiamo sempre avuto e i Vostri suggerimenti, continueremo a crescere e a migliorare.