Lettera del direttore

Marco Vottero

Sta per iniziare una nuova stagione invernale e tutto il Team Action è al lavoro per predisporre quanto necessario. Il gruppo Action ha nuovamente deciso di investire sulla località allestendo un nuovissimo Ski Box di ultima generazione e uno specialissimo Kinder, al quale affidare, anche per i momenti extra sci e non solo, i vostri piccoli.

Ma quest'anno voglio rappresentare una sensazione, quella di un gruppo di visionari che quindici anni fa, decisero di iniziare un progetto ambizioso denominato Action!
Dalla prima sede nel Centro Commerciale all'ufficio in Piazzetta per arrivare alla Action Gallery, abbiamo continuato incessantemente a perseguire il nostro sogno, investendo anno in anno, alle volte anche contro le avversità, ma sempre con quello spirito positivo e rivolto al futuro che ci dipinge!

Ma la domanda che mi pongo è: Perché lo facciamo?
A questa semplice domanda c'è una sola risposta: incanto, emozione e passione!!!

L'incanto di tutte le volte che arrivando a Sansicario sotto una copiosa nevicata si rimane sopraffatti da tanta bellezza; l’emozione che ognuno di noi prova sciando sulle nostre piste ammantate dal sole; le emozioni che tutti noi proviamo quando i nostri figli scendono in fiaccolata oppure quando li vediamo migliorare durante le lezioni. La passione che anima i nostri maestri, il nostro staff. Alle volte sembra di essere immersi in un quadro che ritrae un paesaggio incantevole con quelle pennellate sinuose capaci di raccontare il nostro mondo e la nostra Sansicario.

Un fugace pensiero per introdurre la nuova stagione, ma ora spazio alle novità:  

l'Action Group amplia la propria offerta: aprono lo Ski Box, il deposito per la vostra attrezzatura, e l'Action Kinder, uno spazio pensato per i più piccoli. Due prodotti completamente nuovi entrano a far parte dell'offerta Action: il pacchetto Tailor Made, per chi vuole intraprendere un percorso totalmente ritagliato sulle proprie esigenze, e il semi-stagionale Over in Action, per chi accompagna gli allievi più giovani e ha piacere di godersi qualche ora di sci nell'attesa di tornare a prenderli. Infine, dalla stagione 2018/2019 il pacchetto stagionale Young in Action diventa Young in Action+, evolvendosi in tre varianti (Energy, Explorer e Performance) che permettono un altissimo livello di personalizzazione dei corsi.


Visitando il sito potrete trovare un serie incredibile di novità, un calendario ricco di appuntamenti, tante gare, la fantastica Action Gallery, nuove promozioni e incredibili vantaggi per tutti voi!
 
Sansicario Action is JOY!



Il Direttore
Marco Vottero

Goditi la neve di Sansicario

Scopri tutti i prodotti

Contattaci

Partner